lunedì 10 dicembre 2012

Mercanti per un giorno

Buongiorno ragazze!
Sabato 8 dicembre ho partecipato come espositrice, o meglio mercante, all'edizione prenatalizia di "Mercanti per un giorno" che si è svolta a Torino presso il Lingotto Fiere!
È stata davvero una giornata carina che mi ha permesso di farmi fuori oggetti, accessori e vestiti che non usavo più, di guadagnare qualche soldino e di passare una giornata diversa dalle altre!!!
Ho avuto la possibilità di conoscere anche alcune di voi che sono passate a salutarmi!!!
Consiglio vivamente a chi è di Torino e provincia di partecipare a questo mercato o come espositore o come visitatore... Si fanno davvero ottimi affari!
Sto meditando di rifarlo al 3 febbraio...
Volete vedere i miei acquisti?
Seguitemi su Youtube, presto il video!!!
Baci

Vitti

1 commento:

  1. Ciao Vitti! Ti seguo da parecchio sul canale youtube! Mi farebbe molto piacere se venissi a dare uno sguardo al mio blog! Anche io parlo di moda e makeup! un bacione

    RispondiElimina