giovedì 16 gennaio 2014

Aspettando la primavera!

Aspettando la primavera.  La primavera, una delle mie stagioni preferite soprattutto perchè vuol dire che le tanto amate vacanze e le calde giornate estive sono sempre più vicine!
Qualche settimana fa mi sono recata a Racconigi, in provincia di Torino, per visitare il suo castello e sono rimasta colpita da questo splendido giardino che si trovava li accanto e, complice la temperatura mite e un tiepido sole, in un attimo mi sembrava fosse già primavera!

Ma veniamo all'outfit indossato: ho deciso di accostare il nero e il panna alla fantasia militare che tanto mi piace ultimamente. Ho sovrapposto un gilet in finta pelliccia ad un giubbottino di ecopelle da cui spunta un pullover color panna, il tutto completato da una sciarpa nera perchè, nonostante la temperatura mite, in realtà un po' di freschino faceva!Ho, poi, deciso di abbinare un pantalone fantasia militare e come scarpe ho indossato delle francesine con zeppa in gomma acquistate a Parigi qualche anno fa!
Come accessori ho optato per gli intramontabili orecchini di perle che non mi abbandonano mai e una borsa comoda da giorno, anch'essa nera, realizzata artigianalmente in vera pelle made in Italy.
Sperando che il caldo  e la primavera arrivino presto, auguro un buon giovedì a tutte voi!







 
 
 
 
Gilet Ecopelliccia: No Logo
Giacca ecopelle: Bershka corsa stagione
Pullover panna: Zara
Pantaloni militari: Imperial
Francesine con zeppa: No Logo
Borsa artigianale vera pelle Made in Italy


2 commenti:

  1. Quanto sei carina!:)
    Ti invito al mio blog:
    www.rokatherine.blogspot.com
    baci :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli abbinamenti :) piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina