venerdì 7 settembre 2012

Olio di Jojoba - Efit come usarlo?

Buongiorno ragazze!!!!
Qualche mese fa la Efit http://www.efitonline.com/note-legali.php mi ha gentilmente inviato alcuni loro prodotti da provare!
Li ho testati tutti, e presto ve ne parleró, ma mi rimane ancora questo Olio di Jojoba e non so che utilizzo farne!!!
Voi avete consigli in merito?!
Come sapete ho un pelle mista con imperfezioni un po' sfigatella e ho paura a farne un uso sbagliato... In quali altri modi puó essere usato, calcolando che sono davvero negata in materia?!

Aspetto vostri consigli!
Un bacio

Vitti

3 commenti:

  1. Lo potresti usare anche come inpacco per i capelli prima del normale shampoo oppure mescolarlo alla crema per il corpo per una maggiore idratazione

    RispondiElimina
  2. potresti usare una goccia sul contorno occhi un pò inumidito, prima di andare a letto. Io ogni tanto faccio così: mi spruzzo l'acqua termale e con la pelle ancora umida mi divido una gocciolina di jojoba sugli occhi e la massaggio un pò anche se rimane ancora un pò untina. Anch'io ho la pelle grassa e per questo non faccio quest'operazione sempre e mi limito solo al contorno occhi.
    Spero di esserti stata utile un bacio

    RispondiElimina
  3. Concordo con la Gardenia Bianca!
    Inoltre è un ottimo struccante: inumidisci prima le ciglia, togliendo un po' di mascara, spalma l'olietto sugli occhi e,quando smetti di ridere per "l'effetto panda" generato, passa un dischetto di cotone!Andrà via tutto in un secondo!
    Spero di esserti stata utile!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina