sabato 8 settembre 2012

Operazione "Svuoto il mio armadio"

Buongiorno ragazze!
Giornata intensa di studio per me, anche se è sabato!
Ieri, però, ho passato davvero una bella serata a casa di una "nuova" amica che, volendo fare dei cambiamenti e, perchè no, guadagnare qualcosina, ha organizzato a casa sua una festa a tema "Svuoto il mio armadio"!
In pratica ha svuotato nel vero senso della parola i suoi armadi e ha disposto il tutto (abiti, pantaloni, gonne, accessori...) su appendini e stand, e ha invitato un po di amiche, organizzando anche un delizioso apericena!
Quando ho visto l'invito su facebook, non ho potuto dire di no e così vi ho partecipato!
E' stata una serata davvero carina e divertente...e ho acquistato un sacco di cose deliziose!
Se oggi ho tempo, realizzo un video in cui mostro tutto e magari farò anche qualche foto da mettere nel post di domani o lunedì!
Se anche voi volete "cambiar vita" o semplicemente cambiare il vostro guardaroba, fate come la mia amica e organizzate una "Operazione svuota armadio"!
Io mi sa che lo farò a breve!!!!
Vi lascio un paio di foto della serata e il link al mio canale Youtube...seguitemi anche li!
Un bacio
 
Vitti
 
http://www.youtube.com/user/Vitti871?feature=mhee

3 commenti:

  1. Ciao Vitti.
    Complimenti per il tuo canale, ti seguo spesso.
    L'idea della tua amica è davvero carina, oltre che utile in questo momento di crisi. Attendo il video per vedere i tuoi acquisti! Baci!

    RispondiElimina